Servizio Civile in pillole per stare insieme, condividere e festeggiare. Festa a sorpresa per Daniele Romano, tra baffi, papillon, cocktail e cappellini
Servizio Civile in pillole, da prendere tutti i giorni alle 9:00 o alle 15:00, per stare insieme e condividere. È un po’ il leitmotiv dei ragazzi e delle ragazze del progetto Comunità per Giovani, particolarmente attivo sul territorio, con iniziative socio-culturali condivise con Filitalia International, Molise Noblesse, Casa Molise, Aitef e il quotidiano internazionale UMDI Un Mondo d’Italiani.
Insieme si festeggia anche il compleanno di Daniele Romano, prossimo laureando in musiche tradizionali al Conservatorio Perosi di Campobasso, inviato speciale per il quotidiano internazionale Un Mondo d’Italiani. Parola d’ordine, dunque, allegria, sempre e ovunque, come antidoto al male di vivere che spesso attanaglia i giovani in questi tempi.
Festa a sorpresa, così, per Daniele, tra baffi, papillon, cocktail e cappellini. A cantare “Happy Birthday”, ci hanno pensato i compagni di avventura, Michele Fratantuono, Valeria Scinocca e Salvatore Caracciolo.
Tra i compagni di viaggio ci sono anche i due amici a quattro zampe, Lilo e Smeagol.